venerdì 11 dicembre 2009

Pandoro onomastico

Per il piccolo Nicolas e per il suo onomastico!
Ques'anno proprio non c'era il tempo materiale per realizzare qualcosa di complesso e scenografico,
ma per non servire una fetta di pandoro "nuda" ho optato per questa variante colorata.

Ogni strato è farcito con crema diplomatica
Per decorare ho usato solo panna montata, ciliegie candite e confettini colorati
... per realizzare la punta dell'alberello ho usato un cono da gelato ricoperto da ciuffi di panna.

l'anno precedente avevo realizzato questo...


Interamente decorata con mmf e colorante
 ecco un particolare del Babbetto



1 commento:

dauly ha detto...

ma ero rimasta indietro!!!
quanti aggiornamenti hai messo...mamma mia,lulù,il pandoro è bellissimo,i cuoricini al cioccolato bianco strepitosi(e mi sa che te li rubo,sono in piena follia-cioccolatina,e mi piacciono molto quei bignè salati,e lo strudel al radicchio....o' mi piace TUTTO!!!!!